Tutti in Riga by Annalisa Dione

Tutti in Riga

no longer available from 1 source show
Knitting
April 2014
Worsted (9 wpi) ?
21 stitches and 31 rows = 4 inches
in stockinette stitch
US 4 - 3.5 mm
184 - 276 yards (168 - 252 m)
one size, but pattern provides directions to modify it
Flag of English English Italian
Discontinued. This digital pattern is no longer available online.

Questo schema sarà disponibile da gennaio 2015.
This pattern will be available again in January.

Errata corrige: nella versione italiana, a pagina 3, dove c’è la spiegazione per la custodia dell’iPad, proprio sotto la foto, c’è scritto di fare ‘11 gettato doppio’ invece che “1 gettato doppio”.

Gratuito su Crowdknitting solo per Aprile 2014!

Free on Crowdknitting just for April 2014!

Mai dovuto lottare con una borsa in disordine in cui le chiavi si nascondono, la penna non si trova per non parlare dei fazzoletti e dove non è possibile custodire un libro (di carta o elettronico) senza che si rovini? Scommetto di sì e allora questo set fa per voi. Una bustina porta tutto per gli oggetti che giocano a nascondino, una custodia per il kindle e una per l’ipad, che, adattando le misure (con l’aiuto delle istruzioni), può essere convertita in copertina per qualunque tablet o per i nostri libri che così potranno viaggiare con noi senza sgualcirsi. Le righe colorate fanno molto bella stagione e il cotone Handknit cotton di Rowan, che abbiamo scelto per questo progetto, rende questi accessori comodamente lavabili in lavatrice.

Ever fought with a bag where your keys hide who-knows-where, your pen is deliberately missing - not to mention your tissues - and where it’s practically impossible to keep a (paper or electronic) book without wrecking it? I bet you have, and if so this pattern is for you. A very handy purse for all the small things that love to play hide-and-seek in your bag, a Kindle and an iPad cover that you can adapt (using the instructions below) to cover any tablet size or your favourite books - so they can travel safely with you in your bag. The colourful stripes (“riga” in Italian) have a nice, spring-y look and the Rowan cotton yarn that we chose make this project machine-washable and perfect for everyday use.